E’ stato un avvertimento per uno sgarro nei confronti di di chi controlla gli affari illeciti nella zona della palazzine popolari in via della Bussola a metà strada tra Poggioreale e San Pietro a Patierno.
Era nei pressi della sua abitazione, a cavallo della mezzanotte di ieri, quando un solo sicario è entrato in azione e lo ha “gambizzato”.
Carlo Caccavale, 52enne con precedenti per rapina è stato gambizzato la sera scorsa a poca distanza alla sua abitazione. Uno solo colpo preciso. Un killer esperto e professionista che aveva il solo compito di fargli male: un avvertimento e basta.
Il ferito, che si è accorto dell’arrivo del pistolero in sella a uno scooter, ha cercato anche di schivare il colpo ma senza riuscirci. Poi da solo, nonostante la ferita è salito in auto ed è andato al Cardarelli, dove è tutt’ora ricoverato. I medici dopo averlo stabilizzato dovranno estrargli la pallottola.
Sull’agguato indagano gli agenti della sezione anti rapine della squadra mobile di Napoli visti i suoi precedenti. Nel 2017 fu arrestato per una rapina a un distributore di benzina a Volla. Era insieme con due complici e grazie alle immagini delle telecamere di video sorveglianza del distributore fu riconosciuto e arrestato dai carabinieri.
I Monti Lattari continuano a essere teatro di una guerra silenziosa ma senza tregua. L’operazione… Leggi tutto
Napoli– L’ex comandante della polizia municipale di Mondragone, David Bonuglia, è finito agli arresti domiciliari… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo di oggi, martedì 17 giugno 2025, segno per segno, con un focus speciale… Leggi tutto
Il "Komandante" non poteva fare a meno di omaggiare il suo amico Pino Daniele nella… Leggi tutto
Napoli - Un duro colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti in maniera particolare cittadini stranieri… Leggi tutto
Boscoreale – Una discarica abusiva con rifiuti pericolosi è stata scoperta in località Masseria Rota,… Leggi tutto