AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 18:49
12.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 18:49
12.6 C
Napoli

Napoli, Manfredi: ‘Momento molto positivo per il turismo’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, Manfredi: “Momento molto positivo per il turismo. Straordinario anche per vita culturale e per l’immagine”.

Per Napoli, sotto il profilo turistico, racconta il sindaco Gaetano Manfredi, intervistato da Tgcom 24, “questo è un periodo molto positivo.

Abbiamo avuto una grande presenza di turismo italiano ed internazionale non solo durante il periodo delle vacanze di Natale ma è stata una presenza che si è prolungata con alberghi sempre pieni durante tutto il secondo periodo dell’anno e un grande accesso ai nostri siti culturali e storici.

Quindi – evidenzia – è un momento di grande rifioritura cui corrisponde un momento di vita culturale straordinaria per la città, di presenza anche dal punto di vista televisivo, teatrale, musicale. Quindi, veramente un momento importante che significa anche economia e immagine positiva di Napoli come una grande realtà internazionale.

Napoli come città conosciuta in tutto il mondo e quindi sta riacquistando quel ruolo che naturalmente deve avere”.

LEGGI ANCHE

Tegola Napoli: stagione finita o quasi per Rrahmani

di Federica Annunziata 17 Febbraio 2026 - 17:44 17:44

Piove sul bagnato in casa Napoli. Dopo il forfait nel posticipo di domenica sera contro la Roma, gli esami strumentali effettuati stamane presso la Clinica Pineta Grande hanno confermato le sensazioni più pessimistiche: per Amir Rrahmani si tratta di una lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il verdetto della clinica Il…

Continua a leggere

Napoli, i killer del calciatore innocente Umberto Catanzaro «celebrati» sui social dal carcere

di Giuseppe Del Gaudio 17 Febbraio 2026 - 17:13 17:13

Napoli – Non c’è pace per Umberto Catanzaro, il giovane calciatore di 23 anni la cui vita è stata spezzata dalla ferocia cieca dei clan. A tre mesi dalla sua scomparsa, una nuova ferita si apre per i familiari: l’apparizione sui social network di video e messaggi che sembrano provenire direttamente dalle celle dove sono…

Continua a leggere

Napoli, blitz a Porta Nolana: sequestrati capi contraffatti

di Federica Annunziata 17 Febbraio 2026 - 16:49 16:49

Napoli - Operazione interforze tra piazza Mancini e Porta Nolana nella giornata di ieri. Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, insieme ai militari della Guardia di Finanza e al personale dell'ASL Napoli 1, hanno setacciato le zone nevralgiche del centro città con controlli a tappeto su persone, veicoli e attività commerciali. Denunciato venditore abusivo Nel mirino…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA