Napoli, si ferma Kvaratskhelia: non convocato per la Coppa Italia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Seduta di rifinitura mattutina per il Napoli in vista dell’ottavo di finale di Coppa Italia in programma stasera contro la Cremonese. L’incontro, in programma alle ore 21 allo stadio Maradona, sarà trasmesso da Canale 5.

PUBBLICITA

Kvaratskhelia out contro la Cremonese: sindrome influenzale

Un assente di lusso per il Napoli in vista dell’impegno di questa sera: non ci sarà infatti Kvaratskhelia, non presente nella lista dei convocati di mister Spalletti per una sindrome influenzale.

Non ci sarà nemmeno Diego Demme, che non ha svolto l’allenamento e non sarà tra i convocati per la nascita della figlia. “A Diego e a sua moglie i migliori auguri da parte di tutto il Napoli”, scrive il club azzurro. Lozano, invece, salta l’impegno per squalifica.



    Coppa Italia, Napoli-Cremonese: i convocati

    Questi tutti i convocati: Marfella, Meret, Sirigu; Bereszynski, Di Lorenzo, Juan Jesus, Mario Rui, Kim, Olivera, Ostigard, Rrahmani; Zedadka, Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski; Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Gli ufficiali della stazione dei carabinieri di Capodimonte, collaborando con i militari del nucleo radiomobile, sono intervenuti nella zona di Lieti nel quartiere collinare di Napoli. Avevano ricevuto segnalazioni di un uomo che causava disordini in strada, disturbando due anziani. In breve tempo, i carabinieri...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

    Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...