La famiglia della piccola Elena Cella, la bimba di tre anni e mezzo deceduta la scorsa settimana in ospedale ha presentato una denuncia in relazione alla diffusione sui social di alcune Foto della bimba ricoverata.
Lo rende noto l'avvocato Enrico Ricciuto, legale della famiglia Cella il quale fa anche sapere che sono stati delegati tre consulenti di parte per l'esame autoptico.Potrebbe interessarti
Anziana morta all'Ospedale del Mare per allergia a farmaco: condannati medico e infermiera
Scampia, chiede 1.200 euro per restituire l’auto rubata: arrestato 22enne
Napoli, in arrivo 248 nuove telecamere. La città si stringe in un "occhio elettronico" da 1.200 impianti
Napoli, in giro con un fucile: fermati due ragazzini di 14 e 16 anni
Il conferimento dell'incarico ai periti della Procura è stato fissato alle 14 di venerdì prossimo. Successivamente - se le notifiche degli avvisi ai 14 medici indagati sono state completate - inizierà l'accertamento.
"La famiglia confida nell'operato della magistratura - dice l'avvocato Ricciuto - il cui unico obiettivo è la ricerca della verità su quanto accaduto. Elena stava bene, non aveva patologie e il 4 gennaio, cioé sei giorni prima della tragedia, era stata sottoposta a una visita pediatrica dalla quale è emerso che stava benissimo".






Lascia un commento