Napoli, droga nel portacipria: arrestati due 20enni

Erano in auto nella zona del Camaldoli per spacciare ma sono incappati nei controlli dei carabinieri che hanno recuperato le dosi pronte alla vendita abilmente nascoste.

I carabinieri della stazione Vomero hanno infatti arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Emanuele Frascogna, 20enne già noto alle forze dell’ordine e un 20enne incensurato, entrambi di Mugnano di Napoli.

Durante un controllo alla circolazione sono stati fermati in Via Vicinale Agnolella. In auto 7 dosi di crack e 15 di cocaina. Gli stupefacenti erano occultati sotto al sedile in un piccolo portacipria metallico.

Entrambi in manette, sono ora agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

LIVE CALCIOMERCATO – AVELLINO, Berenbruch dall’Inter: visite mediche e firma in programma martedì

Indiscrezioni parlano di visite mediche e firma di Thomas Berenbruch con l'Avellino fissate per martedì;… Leggi tutto

16 Agosto 2026 - 22:29

LIVE CALCIOMERCATO – JUVE STABIA, Alvini: “Passaggio del turno meritato, io non coinvolto sul mercato”

Alvini dopo il 4-1 in Coppa Italia: "Passaggio del turno meritato" e conferma di non… Leggi tutto

16 Agosto 2026 - 22:27

Funerali del boss Pesacane in chiesa, Libera protesta: «Le istituzioni intervengano»

È polemica a Boscoreale per i funerali di Franchino Pesacane, 71 anni, considerato dagli inquirenti… Leggi tutto

16 Agosto 2026 - 22:00

Spiagge e concessioni: il demanio non può diventare una proprietà privata

Negli ultimi anni il dibattito sulle concessioni balneari è diventato sempre più acceso. Sui social… Leggi tutto

16 Agosto 2026 - 21:25

Napoli, bimba nata da embrione scambiato: altre due coppie nell’incubo, sparito il materiale biologico

Napoli - Una vicenda opaca, dai contorni sempre più drammatici, stende un'ombra inquietante sul reparto… Leggi tutto

16 Agosto 2026 - 20:52