Napoli, giovedì presentazione della candidatura a Capitale Europea dello Sport 2026

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Sarà presentata giovedì 19 gennaio alle ore 15, con una conferenza stampa a Palazzo San Giacomo sede del Comune di Napoli, la candidatura della città di Napoli a Capitale europea dello Sport 2026.

Alla conferenza stampa interverranno il sindaco Gaetano Manfredi, l’assessore allo Sport Emanuela Ferrante, il presidente di Sport e Salute Vito Cozzoli, il presidente del Credito sportivo Antonella Baldino, il presidente regionale del Coni Campania Sergio Roncelli e il presidente Aces Italia Vincenzo Lupattelli.

Saranno in collegamento il presidente del Comitato italiano paralimpico Luca Pancalli e il presidente nazionale del Coni Giovanni Malagò. Nel corso dell’incontro sarà illustrato il programma a supporto della candidatura e svelato il logo che identificherà tutti gli eventi sportivi cittadini fino al 2026.

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali
Cronache Video
Video di Cronache

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano