Napoli, ‘Befana in piazza Mercato – Fiera del giocattolo e della calza’: martedì 3 gennaio alle 0re 18.30 alla resenti il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, l’assessore
al Turismo e alle Attività produttive Teresa Armato e il Presidente commissione cultura, turismo e attività produttive Luigi Carbone.
Martedì 3 gennaio, alle 18.30, in Piazza Mercato, alla presenza del Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, dell’assessore al Turismo e alle Attività produttive Teresa Armato e del Presidente commissione Cultura, turismo e attività produttive Luigi Carbone si terrà il taglio del nastro del villaggio della “Befana in Piazza Mercato – Fiera del giocattolo e della calza”, realizzato in collaborazione con Municipalità II, associazione Cultura Musicant, Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli, Asso-Gio.Ca, Consorzio Botteghe Tessili, Consorzio Antico Borgo Orefici.
Torna quindi l’Epifania più tradizionale di Napoli con un evento istituzionale. Il Villaggio della Befana, pronto ad accogliere cittadini e turisti fino al 5 gennaio in una piazza protagonista del recupero urbano, rientra tra le iniziative del programma natalizio “Vedi Napoli e poi Torni” sostenuto e promosso dall’Assessorato al Turismo e alle Attività produttive del Comune di Napoli.
Notte bianca tra il 5 e il 6 gennaio, con il concerto di Valentina Stella, in calendario giovedì 5 gennaio alle 21.00. Parte del villaggio è anche in Piazza del Carmine, restituita alla città dopo il restauro.
Il fascino senza tempo del Lotto e del 10eLotto continua a regalare emozioni, sogni e… Leggi tutto
Arzano - "Oggi in Prefettura abbiamo affrontato con grande senso di responsabilità la delicata vicenda… Leggi tutto
Napoli- Un imponente incendio è divampato nel pomeriggio sulle pendici del Vesuvio, generando una densa… Leggi tutto
Diamante – La Procura di Paola ha aperto un’inchiesta per fare luce su due decessi… Leggi tutto
Napoli– La battaglia legale per il controllo del Teatro di San Carlo si sposta al… Leggi tutto
Il sindacato respinge le accuse della Commissione di Garanzia: “Assenze certificate per malattia, nessuno sciopero… Leggi tutto