AGGIORNAMENTO : 7 Dicembre 2025 - 23:32
8.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 7 Dicembre 2025 - 23:32
8.3 C
Napoli

Napoli, anziano giù dalla finestra, la compagna di 95 anni morta in casa. Succede a Poggioreale

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, a Poggioreale è stato trovato un cadavere di un uomo di 76 anni in strada dai Carabinieri. L'uomo si sarebbe lanciato dalla finestra di una abitazione nella quale all'interno  è stato rinvenuto il corpo senza vita della compagna di 97 anni. L'ipotesi al momento più accreditata è che si sia trattato di un omicidio-suicidio.

I due anziani, Giuseppina Faiella  e Salvatore Maddaluo, secondo le prime informazioni condividevano lo stesso appartamento, in via Luigi Landolfi, nel quartiere di Poggioreale. Il cadavere della novantasettenne era nel letto e sul corpo sono state trovate alcune ferite. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Poggioreale e quelli del nucleo radiomobile di Napoli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie

I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto ascoltando i testimoni. Le indagini si stanno concentrando verso l'ipotesi di un omicidio-suicidio ; l 'uomo potrebbe aver ucciso quella sembrerebbe essere la sua convivente e poi si sarebbe gettato dalla finestra per togliersi la vita. Questa è al momento è l'ipotesi più accreditata.

 

Articolo pubblicato il 28 Gennaio 2023 - 18:57 - Erminia Iuliano

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…