Napoli, a Poggioreale è stato trovato un cadavere di un uomo di 76 anni in strada dai Carabinieri. L'uomo si sarebbe lanciato dalla finestra di una abitazione nella quale all'interno è stato rinvenuto il corpo senza vita della compagna di 97 anni. L'ipotesi al momento più accreditata è che si sia trattato di un omicidio-suicidio.
I due anziani, Giuseppina Faiella e Salvatore Maddaluo, secondo le prime informazioni condividevano lo stesso appartamento, in via Luigi Landolfi, nel quartiere di Poggioreale. Il cadavere della novantasettenne era nel letto e sul corpo sono state trovate alcune ferite. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Poggioreale e quelli del nucleo radiomobile di Napoli.
Potrebbe interessarti
Conte applaude il gruppo: "Energia, rigore tattico e senso di responsabilità"
Locatelli non si nasconde: "Così non va. Juve molto più forte di questa"
Juve, Spalletti: "Noi troppo timidi, Napoli più forte. Quando il Maradona canta è sempre un'emozione…"
Napoli, De Laurentiis festeggia il 2-1 sulla Juve: «Grande serata, tifosi straordinari»
I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto ascoltando i testimoni. Le indagini si stanno concentrando verso l'ipotesi di un omicidio-suicidio ; l 'uomo potrebbe aver ucciso quella sembrerebbe essere la sua convivente e poi si sarebbe gettato dalla finestra per togliersi la vita. Questa è al momento è l'ipotesi più accreditata.






Lascia un commento