In Mondragone i carabinieri della locale Stazione, nella giornata di ieri hanno arrestato un 40enne del posto ritenuto responsabile dei reati di furto aggravato in concorso ed evasione.
L’uomo, secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, durante la notte a cavallo tra il 24 e 25 gennaio u.s., benché agli arresti domiciliari, unitamente ad altri malviventi, avrebbe perpetrato un furto ai danni di una sala slot ubicata sulla SS Domiziana di quel centro cittadino.
Nell’abitazione dell’uomo i carabinieri, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto, quali proventi del furto, la slot machine, la relativa scheda elettronica esplicativa e la somma contante euro 189,00, ricavata dall’effrazione della predetta slot machine.
L’arrestato è stato nuovamente posto agli aa.dd. presso la propria abitazione in attesa di essere giudicato con rito direttissimo. Sono in corso le indagini volte ad individuare gli altri complici del delitto.
Napoli– Massima solidarietà da istituzioni e politica a Luigi Cuomo, presidente nazionale di SOS Impresa,… Leggi tutto
Massa di Somma - Esplosione nella notte davanti alla parrocchia Santa Maria Assunta in Cielo.… Leggi tutto
Sant'Anastasia – L'incubo della Statale 268, ribattezzata ormai la "Statale delle sassaiole", non si ferma.… Leggi tutto
Nell'ambiente commerciale vivace e competitivo di Monaco, dove lusso, tecnologia e innovazione sono al centro… Leggi tutto
Un’ampia operazione della Guardia di Finanza di Napoli, condotta tra il 25 aprile e il… Leggi tutto
Napoli – Blitz all’alba della Polizia di Stato nei quartieri Mercato e Sanità per l’omicidio… Leggi tutto