In Mondragone i carabinieri della locale Stazione, nella giornata di ieri hanno arrestato un 40enne del posto ritenuto responsabile dei reati di furto aggravato in concorso ed evasione.
L’uomo, secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, durante la notte a cavallo tra il 24 e 25 gennaio u.s., benché agli arresti domiciliari, unitamente ad altri malviventi, avrebbe perpetrato un furto ai danni di una sala slot ubicata sulla SS Domiziana di quel centro cittadino.
Nell’abitazione dell’uomo i carabinieri, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto, quali proventi del furto, la slot machine, la relativa scheda elettronica esplicativa e la somma contante euro 189,00, ricavata dall’effrazione della predetta slot machine.
L’arrestato è stato nuovamente posto agli aa.dd. presso la propria abitazione in attesa di essere giudicato con rito direttissimo. Sono in corso le indagini volte ad individuare gli altri complici del delitto.
Napoli- ferito alla schiena da sconoscciuti in circostanza ancora da chiarire: è accaduto nella serata… Leggi tutto
Cosa succederà al litorale sud di Salerno nei prossimi mesi? È questa la domanda che… Leggi tutto
Napoli- Era stato arrestato nel 2022 come componente della piazza di spaccio del Rione Traiano… Leggi tutto
Attimi di panico ad Arzano, in provincia di Napoli, dove un gabbiano "impazzito" alla piazza… Leggi tutto
Napoli – Un’oasi di mare, sole e servizi gratuiti. Riapre oggi il lido comunale di… Leggi tutto
Udine – Un’operazione della Polizia di Stato di Udine ha smantellato un sistema di immigrazione… Leggi tutto