Italia
| In
24 Gennaio 2023 - 17:50

Mihajlovic, un mese fa la scomparsa: il ricordo della moglie Arianna

Di Gustavo Gentile

Un mese dopo la scomparsa di Sinisa Mihajlovic, ex calciatore e allenatore: il ricordo dello sportivo vive ancora in tanti appassionati e soprattutto in tutti i suoi familiari.

Mihajlovic, un mese fa la scomparsa: il ricordo della moglie

La moglie Arianna Rapaccioni ha voluto ricordare il tecnico serbo con un post pubblicato su Instagram nella giornata di ieri.

Arianna Rapaccioni, il post Instagram in ricordo del marito

"E' la notta che ti frega...", ha scritto la Rapaccioni allegando una foto della coppia, felice e sorridente. Tanti i commenti di solidarietà, a partire da quello della figlia Virginia ("Vi amo") e a quelli di tanti Vip, da Elena Santarelli a Sandra Milo, Gemma Galgani, Alessia Marcuzzi, Pamela Prati e altri ancora.

Mihajlovic si è spento a 53 anni dopo una lunga lotta contro la leucemia mieloide acuta

, malattia aggressiva e resistente, lasciando i figli e la moglie Arianna, con cui ha condiviso 27 anni di vita insieme.
Articolo pubblicato il 24 Gennaio 2023 - 17:50 - Gustavo Gentile

Questo articolo è stato pubblicato il 24 Gennaio 2023 - 17:50

Condivid
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.