Cronaca di Napoli

Napoli, tentano il furto in una scuola di Miano: arrestati

Condivid

Stanotte gli agenti dei Commissariati Secondigliano e Scampia, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Cupa Capodichino a Miano per una segnalazione di persone in un istituto scolastico.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno notato nella struttura delle persone che si facevano luce con delle torce ed in particolare hanno visto due uomini tentare di darsi alla fuga scavalcando la recinzione dell’edificio; gli agenti li hanno bloccati trovandoli in possesso di arnesi atti allo scasso, di una webcam e di alcune chiavi di armadietti dell’istituto scolastico.

I poliziotti hanno, altresì, accertato che la finestra del secondo piano era stata divelta e che alcune lavagne interattive, cinque computer portatili, un sanificatore, un defibrillatore e diverso materiale scolastico erano stati prelevati dalle aule e posizionati al piano terra in prossimità della porta di ingresso della scuola.

Due 24enni di Napoli sono stati arrestati per tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 20 Gennaio 2023 - 18:18
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, fermato uno dei due sospettati per la clamorosa rapina al turista nell’Hotel Excelsior

Napoli -E' già in stato di fermo uno due sospettati quali autori della clamorosa rapina… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 09:12

Qualiano, agguato sotto casa: 28enne ferito a colpi di pistola

Qualiano- Colpi d’arma da fuoco nella serata di ieri a Qualiano. Erano da poco passate… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 08:19

Torre del Greco, follia al pronto soccorso del Maresca: aggrediti medici, infermieri e carabinieri

Attimi di terrore, ieri pomeriggio, al pronto soccorso dell’ospedale Maresca di Torre del Greco. Un… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 07:24

Oroscopo del 13 agosto 2025 segno per segno

Oggi, 13 agosto 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Vergine favorisce la… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 07:07

Diamante, morti per botulino: le autopsie confermano l’intossicazione

Diamante – L’esito delle autopsie non lascia spazio ai dubbi: Tamara D’Acunto e Luigi Di… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 22:19

Dj Godzi, la salma torna a Napoli: lunedì 18 i funerali

Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 21:54