AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 18:27
14 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 18:27
14 C
Napoli

Choc a Madrid, ultras Atletico “impiccano” manichino di Vinicius prima del derby contro il Real

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Giornata ad alta tensione a Madrid a poche ore dal match tra Real ed Atletico valido per i quarti di finale della Coppa del Re.

Choc a Madrid, ultras Atletico “impiccano” manichino di Vinicius

I tifosi dei Colchoneros hanno appeso, su un ponte vicino al centro sportivo dove si allenano i Blancos, un manichino impiccato con addosso la maglia di Vinicius.

La Liga: “Condanniamo fermamente e chiediamo sanzioni severe”

Affianco al manichino uno striscione con la scritta Madrid odia il Real’. Un gesto “condannato fermamente” dalla Liga spagnola.

“L’intolleranza e la violenza non hanno posto nel nostro sport”, sottolinea la lega della massima serie spagnola, che auspica “sanzioni penali più severe” per i responsabili di gesti simili.

LEGGI ANCHE

Raspadori vola a Madrid: domani visite mediche con l’Atletico

di Federica Annunziata 10 Agosto 2025 - 16:19 16:19

Giacomo Raspadori saluta Napoli e abbraccia la Liga. L’attaccante azzurro è partito oggi, poco dopo mezzogiorno, con destinazione Madrid, dove lo attende l’Atletico. L’operazione si chiude a circa 26 milioni di euro complessivi, bonus inclusi. Domani il classe 2000 svolgerà le visite mediche, ultimo step prima della firma sul contratto che lo legherà ai “colchoneros”.…

Continua a leggere

Napoli, colpo Gutierrez: affare da 18 milioni

di Federica Annunziata 7 Agosto 2025 - 18:35 18:35

Calciomercato Napoli: Miguel Gutierrez a un passo, affare da 18 milioni con il Girona. Il Real Madrid incassa metà Nuovo colpo in arrivo per il Napoli di Antonio Conte. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, il club azzurro avrebbe chiuso l’accordo con il Girona per l’acquisto di Miguel Gutierrez, terzino sinistro classe 2001 protagonista…

Continua a leggere

Orta di Atella – È un dolore che attraversa un’intera comunità quello per la tragica scomparsa di Gaetano Di Donato, giovane originario di Orta di Atella, morto a soli 31 anni in un incidente stradale avvenuto a Madrid lo scorso 17 luglio. Gaetano era partito dalla Campania per inseguire un sogno: farsi strada nel mondo…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA