AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2025 - 09:19
11 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2025 - 09:19
11 C
Napoli

Insigne: "Felice a Toronto, posso fare cose con più tranquillità rispetto a Napoli"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Lorenzo Insigne, ex capitano del Napoli e attaccante del Toronto FC, è tornato a parlare della sua scelta di trasferirsi in Canada e di lasciare il club partenopeo a Preferred Magazine.

PUBBLICITA

Insigne: "Toronto?Mi ha convinto l'entusiasmo del presidente"

"Cosa mi ha convinto?

L'entusiasmo del presidente Manning e la sua voglia di portarmi a Toronto - ha detto Insigne -. Una volta firmato sono stato sveglio anche a tarda notte per guardare tutte le partite.E sono diventato sempre più entusiasta di entrare a far parte di questa organizzazione e di questo club".

"Toronto è una metropolitana come altre del mondo, ha uno standard di istruzione elevato per me e per i miei figli - prosegue -. E' una città multiculturale, io e mia moglie ne siamo felici.

E c'è una comunità italiana forte qui, al quale ci sentiamo di appartenere".

Insigne: "Qui sono felice, posso fare cose con più tranquillità"

"Mi rende felice anche poter portare fuori la mia famiglia dopo le partite e godermi i tifosi e la città - aggiunge Insigne -. E' una cosa che a Napoli non ho potuto mai fare, posso andare a prendere i figli a scuola e guardarli fare sport".

"Sono arrivato a metà stagione ed è finita così, ma sono qui per vincere trofei - conclude -. I tifosi del Toronto sono fedeli e mi hanno supportato da subito, voglio dare i successi che loro meritano per come hanno accolto me e la mia famiglia".


REDAZIONE
PUBBLICITA

Le notizie di Oggi

PUBBLICITA

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
PUBBLICITA
Ad is loading…