Lorenzo Insigne, ex capitano del Napoli e attaccante del Toronto FC, è tornato a parlare della sua scelta di trasferirsi in Canada e di lasciare il club partenopeo a Preferred Magazine.
Insigne: "Toronto?Mi ha convinto l'entusiasmo del presidente"
"Cosa mi ha convinto?
L'entusiasmo del presidente Manning e la sua voglia di portarmi a Toronto - ha detto Insigne -. Una volta firmato sono stato sveglio anche a tarda notte per guardare tutte le partite.E sono diventato sempre più entusiasta di entrare a far parte di questa organizzazione e di questo club".
"Toronto è una metropolitana come altre del mondo, ha uno standard di istruzione elevato per me e per i miei figli - prosegue -.Potrebbe interessarti
Napoli-Atalanta, biglietti vietati ai tifosi lombardi e ai residenti in Germania
Il Napoli torna sul mercato: Mainoo e Juanlu Sanchez nel mirino
Europei 2032, Abodi avverte Napoli: “Stadio Maradona? Il tempo sta finendo”
Berruto difende Conte: “I suoi metodi servono a forgiare testa e carattere, non solo i muscoli”
E c'è una comunità italiana forte qui, al quale ci sentiamo di appartenere".
Insigne: "Qui sono felice, posso fare cose con più tranquillità"
"Mi rende felice anche poter portare fuori la mia famiglia dopo le partite e godermi i tifosi e la città - aggiunge Insigne -. E' una cosa che a Napoli non ho potuto mai fare, posso andare a prendere i figli a scuola e guardarli fare sport".
"Sono arrivato a metà stagione ed è finita così, ma sono qui per vincere trofei - conclude -. I tifosi del Toronto sono fedeli e mi hanno supportato da subito, voglio dare i successi che loro meritano per come hanno accolto me e la mia famiglia".







Lascia un commento