Isernia. Incidente di caccia sulla neve: spara e colpisce al fianco un altro cacciatore. Uno finisce in ospedale in terapia intensiva l’altro è indagato.
I Militari della stazione carabinieri di Carpinone, insieme a quelli dei Carabinieri Forestali di Isernia, sono intervenuti, nei pressi del cimitero, dove si è verificato un incidente di caccia. Un uomo che partecipava ad una battuta di caccia in un terreno coperto dalla neve, è stato colpito al fianco da un colpo esploso erroneamente da un altro cacciatore.
Potrebbe interessarti
Orrore nella casa di riposo di Capri: operatore sanitario arrestato per violenze sugli anziani
Napoli, caduta dalla barella, poi l'infezione: una morte annunciata. La CTU: 'Omissioni a catena'
Vomero,“La Strada della Vergogna”: Voragini e degrado mettono a rischio bambini e mezzi di soccorso
Sorpreso con il kit del ladro: 45enne bloccato e denunciato a Barra
Il ferito, trasportato presso l’ospedale del capoluogo, dopo essere stato sottoposto ad un intervento chirurgico, è stato ricoverato in terapia intensiva.
I militari hanno identificato il presunto responsabile ed hanno sequestrato l’arma utilizzata. Sono state sequestrate, inoltre, tutte le armi dei partecipanti alla battuta e sono state contestate una serie di sanzioni amministrative per violazioni in materia di caccia. Sono in corso ulteriori accertamenti per stabilire con certezza l’esatta dinamica e le responsabilità.






Lascia un commento