Foto: Borussia Dortmund (Twitter)
Applausi scroscianti, canti ed emozioni per il ritorno in campo di Sebastien Haller, all’esordio con il Borussia Dortmund, che oggi ha battuto per 4-3 l’Augusta.
Punti Chiave Articolo
L’ex centravanti dell’Ajax, operato nei mesi scorsi per un cancro ai testicoli, è entrato in campo al 61′, accolto da un’ovazione del pubblico e da canti e con ai piedi un paio di scarpini con la scritta “Fu…Cancer…!”.
A segno per i gialloneri Bellingham, ancora una volta fra i migliori in campo, Schlotterberg e i subentrati Bynoe–Gittens, 18enne talento del calcio inglese, e Reyna, che ha avuto un’esultanza polemica dopo aver segnato la rete del 4-3 appena due minuti dopo che l’Augusta si era portato sul 3-3 grazie a Colina.
Con questo successo i gialloneri del tecnico Edin Terzic è sesto in classifica, con 28 punti e a -7 dal Bayern capolista, che ha +5 sul trio al secondo posto composto da Eintracht, Union Berlino e Friburgo (che ieri ne ha presi 6 dal Wolfsburg).
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto
Nella serata di ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli volti ad intensificare… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione… Leggi tutto
La Polizia di Stato di Napoli ha proceduto alla denuncia in stato di libertà di… Leggi tutto