🔴 ULTIME NOTIZIE :

Diffamazione a Salvini, a processo Roberto Saviano

Inizia mercoledì primo febbraio il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione ai danni di Matteo Salvini per alcun post pubblicati sui social. Il procedimento si svolge davanti al tribunale monocratico di Roma. La vicenda risale al 2018. "Mercoledì sarò in Tribunale, a Roma, portato...
google news

Haller torna in campo in Bundesliga 8 mesi dopo il cancro

Applausi scroscianti, canti ed emozioni per il ritorno in campo di Sebastien Haller, all’esordio con […]

    Applausi scroscianti, canti ed emozioni per il ritorno in campo di Sebastien Haller, all’esordio con il Borussia Dortmund, che oggi ha battuto per 4-3 l’Augusta.

    Haller, il ritorno in campo otto mesi dopo il cancro

    L’ex centravanti dell’Ajax, operato nei mesi scorsi per un cancro ai testicoli, è entrato in campo al 61′, accolto da un’ovazione del pubblico e da canti e con ai piedi un paio di scarpini con la scritta “Fu…Cancer…!”.

    Il Borussia Dortmund vince 4-3 e aggancia il sesto posto

    A segno per i gialloneri Bellingham, ancora una volta fra i migliori in campo, Schlotterberg e i subentrati BynoeGittens, 18enne talento del calcio inglese, e Reyna, che ha avuto un’esultanza polemica dopo aver segnato la rete del 4-3 appena due minuti dopo che l’Augusta si era portato sul 3-3 grazie a Colina.

    Con questo successo i gialloneri del tecnico Edin Terzic è sesto in classifica, con 28 punti e a -7 dal Bayern capolista, che ha +5 sul trio al secondo posto composto da Eintracht, Union Berlino e Friburgo (che ieri ne ha presi 6 dal Wolfsburg).

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE