🔴 ULTIME NOTIZIE :

Diffamazione a Salvini, a processo Roberto Saviano

Inizia mercoledì primo febbraio il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione ai danni di Matteo Salvini per alcun post pubblicati sui social. Il procedimento si svolge davanti al tribunale monocratico di Roma. La vicenda risale al 2018. "Mercoledì sarò in Tribunale, a Roma, portato...
google news

Giugliano, ruba un’auto e quando vede i carabinieri finge di dormire: arrestato

I carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato per tentato furto aggravato un […]

    I carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato per tentato furto aggravato un uomo di 31 anni di Miano, Ernesto D’Andrea, in concorso con una persona.

    Fingeva di dormire in auto dopo tentato furto: arrestato

    L’episodio è avvenuto alle 5 del mattino: i due uomini, segnalati da una chiamata al 112 di un passante, stavano provando a rubare una Smart in via Casacelle Parco Regina, nella quale erano arrivati a bordo di un suv.

    I due malviventi, da lontano, notano l’auto dei carabinieri, salgono a bordo del suv e fuggono nelle campagne vicine. I militari seguono il veicolo segnalato e vi trovano all’interno uno dei due uomini, che fingeva di dormire per non farsi arrestare.

    Il suv viene perquisito e al suo interno vengono rinvenuti e sequestrati un flex a batteria e un duplicatore di chiavi. Il 31enne è in attesa di giudizio mentre sono in corso indagini alla ricerca dei due complici.

    Controlli anche a Sant’Antimo: tre uomini fermati

    Controlli anche a Sant’Antimo dove la locale tenenza insieme al nucleo radiomobile ha denunciato tre persone, effettuato controlli al codice della strada e segnalato alla Prefettura due assuntori di droga.

    Durante le operazioni i tre uomini sono stati fermati in tre distinte occasioni. Un 32enne è stato trovato in possesso di un manganello messo in auto e pronto all’uso, un 52enne invece è stato perquisito e trovato con una pistola giocattolo priva del tappo rosso mentre un 27enne denunciato era alla guida senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE