

Nascondeva mezzo chilo di hashish all’interno di una confezione di latte che teneva in frigorifero. Gli agenti della Polizia di Stato di Caserta hanno arrestato un 41enne di San Nicola la Strada.
L’operazione è stata effettuata nell’ambito di predisposte attività finalizzate alla repressione del fenomeno dello spaccio di droga nella zona di Caserta.
In particolare, gli agenti della Squadra Mobile – Sezione “Falchi”, venuti a conoscenza della detenzione da parte dell’uomo di una cospicua quantità di hashish presso la propria abitazione, hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare.
L’attività di ricerca ha consentito di ritrovare circa mezzo chilo di tale stupefacente, di cui parte già suddiviso in dosi pronte per la commercializzazione, occultato in una confezione
di latte, oltre che materiale per il confezionamento della droga. L’uomo è stato, quindi, accompagnato in Questura e dichiarato in arresto.Roma – La lista si accorcia, ma il nucleo duro degli "irriducibili" resiste. Con l'uscita… Leggi tutto
Capaccio .Incidente in serata lungo la costa cilentana e precisamente nelle acqua di Capaccio Paqestum.… Leggi tutto
Sala Consilina -Nella serata di venerdì 3 aprile, malviventi hanno fatto irruzione nella sacrestia della… Leggi tutto
Napoli– Un vero e proprio “supermarket” dello stupefacente nascosto tra le mura domestiche. È quanto… Leggi tutto
Montesarchio– Un inseguimento a forte velocità, manovre pericolose tra le strade del centro cittadino, il… Leggi tutto
Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto