Calcio

De Laurentiis contro la Lega Calcio: ora è a rischio deferimento

Condivid

Aurelio De Laurentiis a gamba tesa contro la Lega Calcio. Le parole del presidente del Napoli intercettate da “Report”, in una puntata dedicata all’inchiesta sui conti della Juventus andata in onda ieri sera, potrebbero costare il deferimento.

De Laurentiis: “Ho usato Agnelli contro i fondi stranieri”

Il patron ha raccontato infatti di aver trovato in Andrea Agnelli un alleato per impedire l’ingresso dei fondi stranieri nella Lega di A. “Ho usato il signor Agnelli perchè mi serviva che lui mi andasse in cu** ai fondi, che erano un’altra stron***”, le sue parole.

“Tutti i morti di fame della Lega, per un tozzo di pane, stavano vendendo i prossimi sette-otto anni a un fondo. Allora io dico: ‘Ma che siete matti?’ E allora io ho usato Agnelli perchè chiaramente se entrava il fondo non gli permettevano di fare la Superlega e lui si è scagliato contro i fondi”, insiste ADL.

De Laurentiis, rischio deferimento. Non è la prima volta

De Laurentiis rischia dunque il deferimento. Ma non è la prima volta che accade o che si esprime in questi termini, “morti di fame”, nei confronti della Lega Serie A e degli altri colleghi.


Articolo pubblicato il giorno 17 Gennaio 2023 - 12:18

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Domani a Napoli succede qualcosa che non ti aspetti…

Una giornata che sembra normale, ma che potrebbe sorprenderti a ogni angolo. Il 24 giugno,… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 23:27

Sessa Aurunca, morte di carabiniere e fidanzata: indagato per omicidio stradale autista Fiat Punto

Sessa Aurunca- E' indagato per omicidio stradale il conducente della Fiat Punto contro la quale… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 22:27

Optima, un 2024 da record: approvato il bilancio, utile netto +126%, utenze a quota mezzo milione

Un'azienda solida, che continua a crescere ea offrire servizi avanzati e di qualità, in grado… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 22:02

Lukaku accoglie De Bruyne: “Con lui il Napoli può alzare ancora l’asticella”

Romelu Lukaku non usa giri di parole: l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli è… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 20:49

Calciomercato: Milan, Theo verso l’Arabia. Il Napoli pensa a Jackson

Il calciomercato entra nella sua fase più calda, tra assalti arabi, suggestioni inglesi e manovre… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 20:39

Napoli, centro storico: 23enne marocchino arrestato per rapina

Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 19:33