A Chiaia movida al setaccio dopo gli episodi di violenza dei giorni scorsi: due denunce e 10 ciclomotori sequestrati. Controllo serrato dei Carabinieri.
I Carabinieri della Stazione di Napoli Chiaia insieme ai militari del Reggimento Campania durante un servizio di controllo del territorio hanno denunciato due napoletani, un 32enne parcheggiatore abusivo, già noto alle forze dell’ordine e un 21enne sorpreso più volte a guidare senza patente.
10 i ciclomotori sottoposti a sequestro e numerosi i verbali fatti ai trasgressori per un importo di quasi 10.000 euro. I militari hanno anche effettuato controlli nei locali della movida e soprattutto hanno controllato la vendita di alcol a minori senza riscontrare alcuna criticità.
Napoli – I Carabinieri della Compagnia Stella, insieme al Nucleo Operativo, stanno conducendo una serie… Leggi tutto
Sant’Anastasia – Ancora un assalto vandalico ai danni della scuola Boschetto, parte dell’Istituto comprensivo “Leonardo… Leggi tutto
Si chiama Giuseppe Ruggiero ed ha 26 anni, originario del Rione Traiano e con problemi… Leggi tutto
Frattamaggiore– Per quattro anni avrebbe dovuto pagare il pizzo, tre volte l’anno, per un totale… Leggi tutto
Oggi è un giorno carico di energia cosmica, con la Luna in Bilancia che favorisce… Leggi tutto
L'Aquila - Giornata di superlavoro per il personale del 118 in Alto Sangro, dove si… Leggi tutto