Casoria, arrestati tre uomini per furto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri sera gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Giovanni Pascoli a Casoria hanno notato un uomo a bordo di un’auto spingerne un’altra con i fari spenti e due persone a bordo.

I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati ed uno di essi ha cercato di disfarsi di un cacciavite che è stato recuperato dagli operatori; inoltre, hanno rinvenuto nel veicolo spinto un altro cacciavite inserito nel nottolino di accensione accertando che l’auto era stata rubata, poco prima, in via Risorgimento ad Afragola.

G.M. e M.S., napoletani di 20 e 19 anni, e T.B., 26enne di Afragola, tutti con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto aggravato; inoltre, la vettura è stata restituita al proprietario.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Villa Literno, tra le vittime c’è anche un ex concorrente de Il Collegio

Il 24enne Dimitri Tammaro Iannone originario dell'Ucraina

Napoli, 22enne seduto al bar di Porta Capuana con un revolver: arrestato

Dovrà spiegare al magistrato i motivi del possesso di un revolver mentre si trovava seduto ai tavolini di un bar nei pressi di piazza Capuana il 22enne napoletano arrestato questa notte dai Falchi della Squadra mobile di Napoli. Il giovane ha commesso l'errore di alzarsi e allontanarsi in fretta alla...

CRONACA NAPOLI