Tentata rapina alle Poste a Puccianiello di Caserta, salta per il temo di apertura delle casse: banditi lasciano zaino con pistola e scappano.
E’ accaduto nella tarda mattinata di lunedì quando tre persone, con i volti coperti da cappellini e mascherine, hanno fatto irruzione all’interno delle Poste.
I rapinatori armati di una pistola – risultata poi essere una scacciacani – hanno intimato al direttore di aprire la cassa e consegnare i contanti contenuti all’interno. La cassa però era temporizzata. E’ stato il tempo di apertura a far saltare i piani dei delinquenti.
Proprio in quegli istanti, infatti, è passata nei paraggi dell’ufficio postale una volante della polizia. I banditi l’hanno notata e temendo l’imminente arresto hanno deciso di darsi alla fuga lasciando uno zaino all’interno dell’ufficio postale, con all’interno la scacciacani.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Caserta che indagano sul caso. I militari hanno repertato lo zaino ed anche uno scooter, lasciato dai rapinatori in zona.
Intanto proseguono le indagini. I militari hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza dell’ufficio postale che saranno utili per rilevare possibili dettagli utili ad individuare i tre rapinatori.
Napoli - E' stata fissata per il 20 giugno l'udienza presso il Tribunale del Riesame… Leggi tutto
Napoli - Utilizzavano un centro di spedizioni della provincia per inviare in tutto il mondo… Leggi tutto
Oggi è il giorno del "Toto tracce" che accompagna gli studenti maturandi alla "notte prima… Leggi tutto
Castellammare – Maxi-operazione dei carabinieri nel weekend a Castellammare di Stabia, con controlli “Alto Impatto”… Leggi tutto
Napoli - Scoperta e sequestrata una discoteca abusiva in pieno centro città e a pochi… Leggi tutto
Napoli – Operazione di controllo delle forze dell’ordine nella movida dei Baretti di Chiaia, con… Leggi tutto