Realizzati per il 2023 dall'associazione culturale "No Comment"


Promuovere un’immagine positiva di Napoli mettendo un attimo da parte le sue tantissime problematiche.
E’ questo l’obiettivo dei tre calendari stampati dall’associazione “No Comment”, 63 immagini “che vogliono solo documentare parte del presente e del passato di questa nostra inquieta città”, spiega Antonio Alfano, presidente dell’associazione culturale.
Le foto, tutte ad alta risoluzione, richiamano la memoria popolana di una città, sottolinea Alfano, “da vivere con una vivacità travolgente: Napoli resta una meraviglia culturale e ludica amalgamata in tante contraddizioni sociali e urbane”.
I tre calendari sono realizzati con foto a colori e in bianco e nero, oltre che con dei disegni, scaricabili gratuitamente in alta risoluzione PDF, dal sito web dell’associazione culturale “NO Comment”.
Il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Civitavecchia ha accolto l’istanza di sostituzione… Leggi tutto
Casavatore - Evade dai domiciliari per montare tapparelle in casa dell’ex capozona di Arzano, Girolamo… Leggi tutto
Arrivano le prime decisioni della magistratura sui gravissimi disordini scoppiati domenica scorsa a margine dell'incontro… Leggi tutto
Somma Vesuviana -Spari in aria dal sellino di uno scooter, spostandosi tra diverse zone del… Leggi tutto
A Sorrento gli scialatielli ai frutti di mare incontrano la luce della Penisola Sorrentina, in… Leggi tutto
Durante controlli nella zona industriale ASI di Teverola, un autocarro carico di circa cinque metri… Leggi tutto