Caivano, operaio di 22 anni muore schiacciato da un bancale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Verso le 8:30 i Carabinieri della locale compagnia sono intervenuti nella zona industriale dove era avvenuto un incidente all’interno dell’azienda M & C.

A perdere la vita un operaio 22enne dì Marcianise. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che il giovane sia rimasto schiacciato da un bancale. Vigili del fuoco sul posto.

I carabinieri hanno avviato tutte le indagini sequestrando la zona dell’incidente e bloccando la lavorazione. L’azienda si occupa di all’ingrosso di prodotti alimentari. I militari stanno effettuando anche tutte le verifiche sulla regolarità lavorativa della vittima insieme con gli ispettori del lavoro.

    Il giovane stava lavorando all’interno dell’azienda quando, per cause ancora in corso di accertamento, è stato schiacciato da un bancale. Ancora non si sa se la tragedia sia stata causata da un guasto tecnico o da un errore umano: il 22enne si stesse occupando di un’operazione di carico e scarico di materiale. Quando i soccorsi sono giunti sul posto per il giovane, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. L’azienda dove è avvenuto il dramma è specializzata nella preparazione e nel confezionamento di salumi e formaggi.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE