Fabio Fulgeri, avvocato di Aurelio De Laurentiis, è intervenuto oggi a Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma per parlare dell'indagine della Procura al Calcio Napoli legata alla compravendita di Osimhen.
Il legale Fulgeri: "Tifosi non devono preoccuparsi"
"I tifosi devono preoccuparsi? Il processo sportivo si è concluso in maniera positiva per la nostra squadra - le parole del legale -. Le indagini vanno nel senso di un approfondimento per il materiale da acquisire, ma vanno nella direzione di un esito favorevole.L’inchiesta parte dalla Francia".
"Il caso Juventus è diverso da quello di Osimhen, il Napoli non ha fatto affari con il club bianconero e per questo non è coinvolto - prosegue -.Potrebbe interessarti
Conte lancia l'allarme: "Il livello è questo. Dobbiamo lavorare tanto, sarà un'annata complessa"
Di Lorenzo preoccupato: “Siamo troppo fragili e abbiamo perso compattezza, serve un bagno d'umiltà”
Champions, clamoroso tonfo del Napoli ad Eindhoven: il PSV gioca a tennis. Finisce 6-2
Eindhoven, caos tifosi napoletani: 230 arresti prima di PSV-Napoli. Tajani: "Farnesina sul caso"
Il legale Fulgeri: "Non dovrebbero esserci conseguenze sportive"
"È stata chiesta la proroga per studiare il materiale acquisito, ci vuole il tempo necessario per giudicare gli atti acquisiti - spiega -. Io non posso nemmeno conoscere quello che è l’oggetto delle verifiche, le indagini sono segrete, ma le prospettive sono quelle che l’operazione sia avvenuta in maniera giusta senza mistificazione dei bilanci".
"Conseguenze sportive? Della giustizia sportiva se ne occupa Grassani, ma avendo già analizzato le medesime contestazioni ed essendosi espressa in maniera favorevole, non ritengo le cose possano cambiare a meno che non emergano nuovi elementi", conclude.
Lascia un commento