< Tutte le notizie

Arienzo, rissa a suon di bottigliate: giovane ferito alla testa con il vetro

E' accaduto ad Arienzo in provincia di Caserta per uno sguardo di troppo a una ragazza

PUBBLICITA
PUBBLICITA
PUBBLICITA
arienzo rissa bottigliate

    Arienzo, rissa a suon di bottigliate: giovane ferito alla testa con il vetro

    E’ accaduto ad Arienzo in provincia di Caserta per uno sguardo di troppo a una ragazza

    Dopo aver alzato il gomito è venuta a galla una vecchia ruggine legata, secondo indiscrezioni, a uno sguardo di troppo a una ragazza. Così è scoppiata una rissa senza precedenti. Momenti di panico, nella tarda serata di sabato, in un centralissimo locale di Arienzo, frequentato da giovani specialmente nei fine settimana e da sempre centro della movida.

    Intorno alle 23, sono cominciate a volare alcune sedie, diverse bottiglie e piatti di vetro, ma il tutto è avvenuto dopo una serie di spintoni fra alcune persone. La baruffa si è spostata all’esterno del locale dove, ad assistere alla lite, sono stati anche alcuni residenti del posto che, affacciati a balconi e finestre a causa delle urla, imploravano i giovani uomini e donne comprese di smettere di picchiarsi.

    Protagonisti della rissa, due gruppi di giovani tra i 20 e i 25 anni, entrambi di San Felice a Cancello; all’interno del locale, però, c’erano anche alcuni minorenni del posto che, a un certo punto, hanno allertato i genitori chiedendo aiuto.

    Uno dei giovani, mentre litigava, appunto, con un coetaneo della fazione opposta, è rimasto ferito alla testa, colpito da una bottiglia di vetro. Con il cranio insanguinato continuava a picchiare un altro giovane; poco dopo è stato prima soccorso e poi trasportato all’ospedale Civile di Caserta dove lo hanno prima medicato e poi messo anche alcuni punti di sutura.




    COMMENTA

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicità