Ieri gli agenti del Commissariato Secondigliano, della Polizia di Frontiera Aerea di Napoli – Capodichino e personale della Polizia Municipale – Unità Operativa Aeroporto, con il supporto dell’Unità Operativa Polizia Turistica e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a San Pietro a Patierno e presso l’aeroporto di Capodichino per contrastare il fenomeno del trasporto pubblico abusivo.
Nel corso dell’attività sono state identificate 103 persone, di cui 28 con precedenti di polizia, controllati 69 veicoli, di cui tre sottoposti a fermo amministrativo, e contestate 18 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, guida senza patente, mancato utilizzo del casco protettivo, per aver adibito a noleggio con conducente (NCC) un’autovettura non destinata a tale uso, per aver circolato con vettura NCC (noleggio con conducente) sprovvisto del certificato di abilitazione professionale (CAP) e per divieto di sosta.
Infine, gli agenti hanno effettuato un controllo presso un’agenzia di pratiche auto dove hanno riscontrato la presenza di un lavoratore non in regola che è stato segnalato all’Ispettorato territoriale del lavoro di Napoli.
Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto
Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto
Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto
Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto
MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto
Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto