-
6 Dicembre 2025 - 16:54
-
11 Settembre 2025 - 19:38
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso l’Ospedale “Loreto Mare” per una segnalazione di una persona molesta.
Gli operatori, giunti sul posto, hanno notato tre guardie giurate che avevano fermato un uomo il quale, alla loro vista, ha dato in escandescenze fino a quando, con non poca difficoltà, è stato bloccato.
Potrebbe interessarti
Spaccata a Sant’Antimo: assalto alla gioielleria, residenti lanciano oggetti da balconi per fermare la banda
Napoli, Chiariello nominato consulente della Commissione parlamentare d’inchiesta sulle ecomafie
Allarme vicino all’ospedale di Polla: valigia sospetta fatta brillare dagli artificieri
Napoli, scontro tra auto in via Tasso: ragazza di 13 anni ferita
I poliziotti, inoltre, hanno accertato che lo stesso, poco prima, pretendendo notizie sulle condizioni della compagna ricoverata, aveva inveito contro il personale della vigilanza e, dopo aver aperto una bottiglia di acido muriatico, aveva tentato dapprima di autolesionarsi per poi colpire una guardia giurata con alcune gocce di acido.
Un 49enne albanese irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia è stato denunciato per lesioni personali aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale






Scegli il canale su cui vuoi iscriverti