Allarme baby-gang ad Afragola, in provincia di Napoli, dove un gruppo di ragazzini, verosimilmente del tristemente noto rione Salicelle, sta prendendo di mira le residenze di alcuni professionisti con delle sassaiole notturne.
A denunciare il fenomeno è uno dei professionisti da tempo vittima dei pericolosi atti vandalici dei ragazzini che lanciano grossi sassi contro l’abitazione provocando ingenti danni e mettendo a rischio l’incolumità delle famiglie.
“Non sono sassolini – dichiara la vittima, che preferisce rimanere anonima – sono sassi molto grandi che potrebbero anche uccidere se colpissero uno dei miei familiari.
Questa notte uno dei sassi é entrato nel balcone distruggendo un oggetto – prosegue – sarebbe potuto entrare anche in casa creando grossi danni a persone”.
Il professionista annuncia la consegna delle immagini registrate dal suo della videosorveglianza alle forze dell’ordine: “I colpevoli devono essere identificati prima che succeda qualcosa di più grave”.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto