Avrà pensato di passare una giornata diversa o perché no di andare a vedere le tante bellezze che la città di Napoli in questo periodo dell’anno offre ai tantissimi turisti che stanno inondando le strade del centro durante il ponte dell’Immacolata.
Lui è originario di Napoli e probabilmente la nostalgia ha avuto il sopravvento. Fatto sta che l’uomo, si tratta del 51enne già noto alle forze dell’ordine Ciro Carbone, è residente a Riccione e lì dovrebbe “permanere” visto che è sottoposto agli arresti domiciliari.
E’ tardo pomeriggio quando i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli fermano l’uomo in via Germi, non molto distante dalle vele di cemento note in tutto il mondo.Potrebbe interessarti
Smascherata un'altra banda di truffatori di anziani tra Napoli, Salerno e Milano: 15 indagati
Ercolano, lo scontro tra gli Estilio e gli Scognamiglio dietro l'agguato del 27 aprile
Spari all’alba a Ercolano, 5 arresti per tentato omicidio: colpi esplosi a pochi metri dalla caserma
Palermo, fermato il presunto assassino di Paolo Taormina
Il 51enne tenta di eludere il controllo fornendo delle false generalità ma questo non impedisce ai militari di approfondire gli accertamenti scoprendo la verità.
Carbone viene arrestato, si trova ora nel carcere napoletano di Poggioreale, dovrà rispondere di evasione e di false dichiarazioni sull’identità.
Lascia un commento