I pistoleri della camorra non conoscono le feste santificate e non perdono occasione per lanciare i loro messaggi a suon di piombo.
E’ accaduto anche la sera di Natale: infatti i carabinieri della stazione di Crispano sono intervenuti in John Fitzgerald Kennedy, nei pressi della Villa Comunale perché poco prima era stata segnalata l’esplosione colpi d’arma da fuoco.
Sul posto sono stati rinvenuti 5 bossoli. Sulla finestra di un’abitazione, invece, è stato rilevato un foro. Nessun ferito. Le persone che abitano nell’abitazione colpita dal proiettile hanno riferito di non sapersi spiegare i motivi di quell’avvertimento.
I militari indagano per risalire agli autori prendendo visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private presenti in zona.
Napoli -All’ingresso dell’Ospedale Monaldi, Patrizia Mercolino stringe la speranza come unica certezza: «Io non mollo, fino alla fine spero. Deve arrivare un cuore per mio figlio e deve tornare a casa. È un guerriero, è forte». Il bambino, due anni, versa in condizioni gravissime dopo il trapianto cardiaco eseguito il 23 dicembre con un organo…
Castel Volturno, discarica abusiva su area demaniale: sequestrati 2.000 mq e carcasse di auto rubate
Castel Volturno - Blitz dei Carabinieri nella mattinata del 13 febbraio 2026 a Castel Volturno, in località La Piana. I militari della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno individuato un’area demaniale di circa 2.000 metri quadrati trasformata in una vera e propria discarica a cielo aperto, con decine di carcasse di autovetture abbandonate in…
Napoli - Operazione ad alto impatto nella serata di ieri nella zona della movida di Chiaia. Gli agenti del commissariato San Ferdinando, insieme alla Polizia Amministrativa, al II Nucleo Ordine Pubblico, alla Polizia Locale, all'ASL Napoli 1 e ai Vigili del Fuoco, hanno passato al setaccio i locali dei "baretti" e delle strade limitrofe. Un…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti