🔴 ULTIME NOTIZIE :

Diffamazione a Salvini, a processo Roberto Saviano

Inizia mercoledì primo febbraio il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione ai danni di Matteo Salvini per alcun post pubblicati sui social. Il procedimento si svolge davanti al tribunale monocratico di Roma. La vicenda risale al 2018. "Mercoledì sarò in Tribunale, a Roma, portato...
google news

Spaccio di droga tra i giovani a Sorrento: decine di arresti. Il video

Lo spaccio filmato da telecamere nascoste. La droga acquistata a Castellammare

    Spaccio di droga tra i giovani e non solo della penisola sorrentina. Le consegne avvenivano a domicilio attraverso appuntamenti via chat: decine di arresti.

    Dalle prime luci del giorno i Carabinieri della compagnia di Sorrento stanno eseguendo una misura cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della locale Procura nei confronti di decine di persone ritenute a vario titolo gravemente indiziate dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di armi e ricettazione.

    I militari attraverso telecamere nascoste hanno filmato l’attività di spaccio ad opera dei pusher in diverse zone della città di Sorrento. La droga veniva acquistata a Castellammare di Stabia e in altri comuni della zona vesuviana. Tra gli arrestati vi sono anche pusher stabiesi.

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE