Cronaca Napoli

Scampia, litiga con uno studente, torna a scuola e gli spara a salve

Condivid

Litiga con studente: ragazzo spara con pistola a salve. L’episodio stamattina nel rione Scampia, nell’istituto comprensivo “Melissa Bassi”: indaga la Polizia.

Gli agenti del commissariato di Scampia sono sulle tracce del giovane che stamane ha litigato con uno studente all’esterno della scuola, si è allontanato ma poi è torna e gli ha sparato con una pistola a salve,

E’ successo nei pressi dell’ istituto scolastico di Scampia. Ad agire, secondo quanto si apprende dalla Polizia di Stato, che sta indagando sull’accaduto, sarebbe stato un giovane che non frequenta l’istituto comprensivo “Melissa Bassi”, teatro dell’episodio.

Gli agenti hanno interrogato lo studente presunta vittima dell’aggressione e i tanti ragazzi presenti ma anche alcuni insegnanti. La cattura del giovane che ha fatto fuoco dovrebbe essere questione di ore.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 5 Dicembre 2022 - 16:21
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, caos San Carlo: Manfredi si prepara alla battaglia legale

Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 18:47

Boscoreale, giovane pusher arrestato con un campionario di stupefacenti

Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 18:11

Marechiaro, la proposta choc: “Abbattiamo l’arco romano per fermare i tuffatori”

Napoli – Quando l'inciviltà mette a rischio un monumento, c'è chi trova una soluzione radicale:… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 17:32

Incendio a Pompei, Arpac: “Nessuna criticità evidente dai primi rilievi”

Pompei– Nessuna criticità ambientale evidente, almeno per ora. È quanto comunica l’Arpa Campania dopo i… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 17:08

Pomigliano, il Viminale salva il Comune: “Nessuna infiltrazione camorristica”. Ma ci sono delle prescrizioni

Pomigliano d’Arco – Il Comune di Pomigliano d’Arco non sarà sciolto per infiltrazioni camorristiche. Lo… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 16:48

Monti Lattari, escursionisti aggrediti da cani randagi

Vico Equense– Allarme sicurezza sui Monti Lattari, dove negli ultimi giorni gruppi di cani randagi… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 16:38