Scampia, danneggia un autobus e aggredisce i poliziotti: arrestato. La polizia ha arrestato dopo una violenta colluttazione un 43enne marocchino.
Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Sala Operativa, sono intervenuti in via Fratelli Cervi per la segnalazione di una persona intenta a danneggiare un autobus dell’ANM.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da alcuni passanti e dall’autista del bus che indicavano un uomo, in forte stato di agitazione, quale autore del danneggiamento dei tergicristalli anteriori del pullman.
Gli agenti lo hanno raggiunto ma l’uomo, dopo averli minacciati, si è scagliato contro di loro colpendoli con calci e pugni fino a quando, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.
M.O., 43enne marocchino, con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per lesioni aggravate, minacce, resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio.
Napoli - Mezzo chilo di droga, un ordigno esplosivo artigianale in grado di far saltare… Leggi tutto
Dopo la morte di Pippo Baudo, avvenuta il 16 agosto 2025, il cordoglio del mondo… Leggi tutto
Aurelio De Laurentiis torna a parlare della cessione più dolorosa degli ultimi anni in casa… Leggi tutto
Napoli - E' diventato virale il video pubblicato sui social della storia dei "Maranza" cacciati… Leggi tutto
C’è chi li vive come rito quotidiano e chi come parentesi poetica tra una riunione… Leggi tutto
Vacanze per le famiglie, solitudine e abbandono per gli animali. L’estate continua a confermarsi una… Leggi tutto