I carabinieri hanno rintracciato a Favaro Veneto in provincia di Venezia la coppia di esperti ladri. Lui è riuscito a fuggire


Compiono un furto da 20mila euro in una gioielleria di Sant’Antonio Abate e poi scappano in Veneto pensando sfuggire alle forze dell’ordine.
Stamane però l’esperta ladra di gioielli di 27 anni è stata arrestata dai carabinieri a Favaro veneto in provincia di Venezia. Il suo compagno e complice, un uomo di 25 anni è riuscito a sfuggire alla cattura ed è attivamente ricercato.
Dall’inchiesta, coordinata dalla Procura di Torre Annunziata, che ha chiesto ottenuto dal Tribunale la richiesta cautelare sono emersi i gravi inizi ai danni dei due individuati grazie alle immagini delle telecamere di video sorveglianza della gioielleria di Sant’Antonio Abate oggetto del furto.
I due, con la solita tecnica, il 15 settembre scorso si sono presentati all’interno come una normale coppia che doveva fare acquisti di monili in oro. lei, approfittando di un momento di distrazione del titolare, si era impossessata di un rotolo contenente 30 catenine in oro per un valore di mercato di 20mila euro.
La tecnologia digitale ha cambiato il modo in cui le persone ascoltano, creano e condividono… Leggi tutto
A Marina di Camerota le alici marinate incontrano il paesaggio del Cilento: un piatto semplice,… Leggi tutto
La sicurezza pubblica torna al centro del dibattito istituzionale ad Arzano E' in corso dalle… Leggi tutto
Mobilità volontaria esterna per 1 Assistente sociale in Campania: concorso pubblico a tempo pieno e… Leggi tutto
Il Napoli si prepara alla difficile trasferta di Champions League contro il Porto con la… Leggi tutto
Pavia - Delitto Chiara Poggi, la Procura di Pavia ha richiesto oggi il rinvio a… Leggi tutto