cocaina
Pusher in manette alla Vela Gialla di Scampia: l’operazione degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale durante un controllo del territorio a Napoli.
E’ accaduto nella serata di ieri. I poliziotti hanno notato, presso l’ingresso posteriore della “vela gialla” in via Labriola, un uomo che, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa ad una persona la quale, alla loro vista, si è data alla fuga.
I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 5 involucri contenenti circa 1,6 grammi di cocaina, 6 cilindretti con circa 6 grammi di eroina, un cellulare e 115 euro.
G.S., 20enne napoletano già sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. per reati in materia di stupefacenti, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Sharm el Sheikh come sogno d’estate, diventato però un incubo da cui decine di famiglie… Leggi tutto
Oggi il cielo ci regala energie contrastanti, con Marte in quadratura a Saturno che potrebbe… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato un dettaglio curioso che non sfuggirà agli appassionati:… Leggi tutto
La televisione italiana perde un’altra delle sue colonne portanti. Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza,… Leggi tutto
Nel suo ultimo video, Cicalone torna a mostrare un volto inquietante di Napoli: Porta Capuana,… Leggi tutto
L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi regala subito una curiosità che farà discutere… Leggi tutto