La strada di via Egiziaca bloccata dai manifestanti: sul posto le forze dell'ordine


È ancora molta la tensione che si respira a Pizzofalcone, nella zona alta di santa Lucia a Napoli, dopo gli sgomberi degli occupanti abusivi dal “palazzo della camorra”.
Questa mattina la strada di Via Egiziaca è stata bloccata dai manifestanti, alcuni sgomberati, che, come hanno segnalato dei cittadini al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, hanno messo al centro della carreggiata un cassonetto dei rifiuti e altri ingombranti per ostruire il passaggio.
Sul posto ci sono le forze dell’ordine che presidiano il civico 35, area interessata dalla manifestazione in corso, ed attendono attendendo rinforzi.
“C’è bisogno di un ulteriore intervento durissimo per debellare dal tanfo criminale Pizzofalcone e tutta la zona. Non bisogna arretrare davanti a certi metodi. Lo Stato si faccia sentire e riporti per sempre la legalità su tutti i territori debellando la “cultura” della violenza e della sopraffazione”, le parole di Borrelli.
La Polizia Provinciale di Caserta ha scoperto un’officina meccanica operante senza autorizzazioni ad Orta di… Leggi tutto
Un inseguimento ad alta velocità ha scosso la località balneare di Pescopagano, a Castel Volturno,… Leggi tutto
Napoli - Prosegue una fase climatica prevalentemente soleggiata su Napoli NA. Le condizioni attuali vedono… Leggi tutto
1Un controllo lungo l'Autostrada A1 si è trasformato in una delle più importanti operazioni degli… Leggi tutto
Bari Sardo - Una sequenza di violenza inaudita quella che ieri pomeriggio, 22 luglio, ha… Leggi tutto
Tragico incidente stradale nel pomeriggio di ieri a Casamicciola Terme, sull'isola d'Ischia. Un uomo di… Leggi tutto