Cronaca Avellino

Pistola alla tempia, sequestrato e rapinato in casa penalista

Condivid

Pistola alla tempia, sequestrato e rapinato in casa penalista. Notte di paura ad Altavilla Irpina per il penalista Alberico Villani

Notte da incubo per il noto penalista irpino Alberico Villani, sequestrato e rapinato, da una banda composta da quattro persone che a volto coperto e pistole in pugno hanno fatto irruzione nella sua abitazione di Altavilla Irpina, in provincia di AVELLINO.

Uno dei malviventi ha tenuto costantemente sotto minaccia Villani, puntandogli la pistola alla tempia. Costretto ad aprire la cassaforte, i banditi hanno portato via gioielli, una consistente somma di denaro in contante e una pistola che il penalista deteneva legalmente.

I banditi hanno portato via anche la sua auto, per poi abbandonarla a qualche chilometro di distanza. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di AVELLINO. Dei ladri, per il momento, nessuna traccia.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 16 Dicembre 2022 - 16:00
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, detenuti bloccati in cella per mancanza di braccialetti elettronici

In Campania c’è chi resta in cella anche quando un magistrato ha già firmato la… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 18:11

Napoli accoglie il “Grand Tour” del saper fare campano al Terminal crociere

Napoli si apre al mondo attraverso le mani dei suoi maestri. Al Terminal crociere del… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 18:01

Salerno, lite a suon di bottigliate tra stranieri: due arresti

Una notte di violenza estrema ha scosso il centro storico di Salerno. Erano circa le… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 17:51

Lo Stadio Maradona ancora off-limits ai turisti: cresce la polemica a Napoli

Napoli– Da mesi è uno dei luoghi più fotografati della città, simbolo recente di una… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 17:41

Panico a Fuorigrotta: costone crolla in via Caravaggio, forte boato e paura

Napoli - Momenti di grande apprensione a Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta, dove un costone… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 17:19

Napoli, oltre 3mila patenti sospese in sette mesi

Napoli – Oltre 3.000 patenti sospese, più di 300 revoche e quasi 300 candidati bloccati… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 16:50