Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Garibaldi sono stati avvicinati da alcuni passanti i quali hanno indicato due uomini in lite.
I poliziotti li hanno raggiunti e uno di essi ha raccontato di aver riconosciuto l’altro come colui che, domenica scorsa, gli aveva rubato il cellulare e una postepay.
Gli operatori hanno controllato l’uomo trovandolo in possesso del telefono e della carta e hanno, altresì, accertato che lo stesso aveva utilizzato indebitamente la prepagata per effettuare un acquisto del valore di 1408 euro presso un negozio di piazza Garibaldi e che erano stati effettuati dei prelievi fraudolenti per un totale di 200 euro.
Un 24enne nigeriano, con precedenti di polizia, è stato denunciato per furto aggravato e indebito utilizzo di strumenti di pagamento diversi dai contanti.
Napoli -All’ingresso dell’Ospedale Monaldi, Patrizia Mercolino stringe la speranza come unica certezza: «Io non mollo, fino alla fine spero. Deve arrivare un cuore per mio figlio e deve tornare a casa. È un guerriero, è forte». Il bambino, due anni, versa in condizioni gravissime dopo il trapianto cardiaco eseguito il 23 dicembre con un organo…
Napoli - Operazione ad alto impatto nella serata di ieri nella zona della movida di Chiaia. Gli agenti del commissariato San Ferdinando, insieme alla Polizia Amministrativa, al II Nucleo Ordine Pubblico, alla Polizia Locale, all'ASL Napoli 1 e ai Vigili del Fuoco, hanno passato al setaccio i locali dei "baretti" e delle strade limitrofe. Un…
Napoli – Un tentato furto trasformatosi in una vera e propria aggressione agli agenti. È terminata con le manette ai polsi la mattinata di follia di un cittadino marocchino di 31 anni, già noto alle forze dell'ordine, protagonista di una violenta resistenza nel cuore della città. L’allarme e il colpo al distributore Tutto ha avuto…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti