Napoli, tenta il suicidio: salvato dalla polizia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, tenta il suicidio: salvato dalla polizia. Tempestivo l’intervento degli agenti avvertiti da un conoscente: l’uomo si era già inferto alcune coltellate.

Tempestivo ed efficace l’intervento effettuato nel corso del pomeriggio del 21 dicembre dagli uomini della Sala Operativa della Questura di Salerno, che hanno scongiurato il potenziale tragico epilogo della vicenda che ha visto quale protagonista un uomo che stava tentando il suicidio.

A far scattare l’intervento è stata una telefonata giunta sulla linea di emergenza 112 NUE con la quale una signora ha informato l’operatore telefonico che un suo conoscente domiciliato a Napoli stava compiendo gesti autolesionistici con l’intento di togliersi la vita. Effettuate le opportune verifiche, l’operatore di PS della Sala Operativa ha contattato la persona sul suo telefono cellulare, anche per identificarne l’esatta posizione.

Lo stesso, in stato di alterazione, ha più volte espresso i i propri intenti suicidi, riferendo di essersi già procurato numerose ferite con un coltello. Con una paziente opera di persuasione l’operatore del 112 è riuscito a farsi dare il luogo di domicilio, informazione subito inviata alla Sala Operativa della Questura di Napoli, già allertata in precedenza, per chiedere l’immediato intervento di una Volante presso l’abitazione indicata.

Giunti sul posto gli operatori di Polizia hanno trovato la persona armata di coltello, con diversi tagli sui polsi e sulle braccia. Una volta disarmato e portato al sicuro l’uomo è stato affidato alle cure dei sanitari del servizio 118 che lo hanno trasportato al più vicino Ospedale.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 19:30
09/04/2026 19:30

Il Conservatorio di San Pietro a Majella: la musica che fece grande Napoli

09/04/2026 17:13

Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro

09/04/2026 16:48

Scandalo Equalize, la rete degli spioni puntava ai vip: svelati i nuovi nomi

09/04/2026 16:38

Napoli celebra i 174 anni della Polizia di Stato: cerimonia domani in piazza del Plebiscito

09/04/2026 16:26

Esposto contro l'avvocato Petruzzi dopo la trasmissione di Lo stato delle Cose

PUBBLICITA

Primo piano