Napoli, tenta il suicidio: salvato dalla polizia. Tempestivo l'intervento degli agenti avvertiti da un conoscente: l'uomo si era già inferto alcune coltellate.
Tempestivo ed efficace l'intervento effettuato nel corso del pomeriggio del 21 dicembre dagli uomini della Sala Operativa della Questura di Salerno, che hanno scongiurato il potenziale tragico epilogo della vicenda che ha visto quale protagonista un uomo che stava tentando il suicidio.
A far scattare l'intervento è stata una telefonata giunta sulla linea di emergenza 112 NUE con la quale una signora ha informato l'operatore telefonico che un suo conoscente domiciliato a Napoli stava compiendo gesti autolesionistici con l'intento di togliersi la vita. Effettuate le opportune verifiche, l'operatore di PS della Sala Operativa ha contattato la persona sul suo telefono cellulare, anche per identificarne l'esatta posizione.
Potrebbe interessarti
Incendio alla pizzeria Bonetta al Vomero a causa dei fuochi
Napoli dà il benvenuto al 2026: piazza del Plebiscito sold out per Elodie e Serena Brancale
Capodanno a Napoli, raccolte oltre 600 tonnellate di rifiuti: in campo 1.400 operatori
Sparatoria al distributore Q8 di Acerra: esplosi due colpi durante una lite tra clienti
Lo stesso, in stato di alterazione, ha più volte espresso i i propri intenti suicidi, riferendo di essersi già procurato numerose ferite con un coltello. Con una paziente opera di persuasione l'operatore del 112 è riuscito a farsi dare il luogo di domicilio, informazione subito inviata alla Sala Operativa della Questura di Napoli, già allertata in precedenza, per chiedere l'immediato intervento di una Volante presso l'abitazione indicata.
Giunti sul posto gli operatori di Polizia hanno trovato la persona armata di coltello, con diversi tagli sui polsi e sulle braccia. Una volta disarmato e portato al sicuro l'uomo è stato affidato alle cure dei sanitari del servizio 118 che lo hanno trasportato al più vicino Ospedale.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti