Un 18enne è stato bloccato dalla polizia in piazza Garibaldi


Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Garibaldi hanno notato un uomo a bordo di uno scooter che, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.
I poliziotti, dopo un breve inseguimento terminato in via Diomede Marvasi, lo hanno raggiunto e, con non poche difficoltà, bloccato trovandolo in possesso di diversi attrezzi atti allo scasso; inoltre, hanno accertato che il blocco accensione del motorino presentava segni di effrazione e che lo stesso risultava provento di furto.
Un 18enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato denunciato per ricettazione, resistenza a P.U. e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.
A Palazzo Santa Lucia, 28 settembre 2026, il presidente della Regione Campania e l'assessora alle… Leggi tutto
Gennaro Santamaria, ex dirigente del Comune di Benevento, è tornato in libertà dopo la revoca… Leggi tutto
A Rimini il Siap riunisce con i vertici della Polizia per discutere parametri di organico,… Leggi tutto
Doppio colpo all'illegalità ambientale nel Casertano. I Carabinieri delle Stazioni di San Prisco e Grazzanise… Leggi tutto
Castellammare di Stabia torna a fare i conti con la fragilità del territorio. Fango, frane,… Leggi tutto
Napoli - È un quadro di ordinaria e feroce prevaricazione quello che emerge dai verbali… Leggi tutto