foto archivio
Napoli, rapinano un giovane vicino alla Stazione centrale: arrestati. Due pregiudicati in trasferta sono stati bloccati all’interno del parcheggio metropark.
Ieri sera gli agenti dei Commissariati San Giovanni-Barra, Poggioreale e dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti nei pressi del parcheggio “metropark” in corso Arnaldo Lucci per la segnalazione di una rapina.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato una persona che stava tentando di fermare un uomo affermando che quest’ultimo, poco prima, aveva rapinato un giovane.
Gli operatori hanno bloccato l’uomo ed in quel momento è sopraggiunta la vittima la quale ha raccontato che, poco prima, mentre si trovava a piazza Garibaldi, era stata accerchiata da tre uomini che l’avevano minacciata e, dopo averla bloccata, si erano impossessati del cellulare e del denaro che aveva con sé.
Inoltre, gli agenti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e da alcuni passanti, hanno rintracciato e bloccato, poco distante, l’altro complice, mentre il terzo è riuscito a far perdere le proprie tracce.
F.S., 39enne di Lusciano, e P.M.P, 57enne di Pietrastornina, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati per rapina aggravata.
Nocera Inferiore – Pomeriggio di terrore e tensione tra Nocera Inferiore e Pagani, nel cuore… Leggi tutto
Mentre il jackpot da 34,3 milioni continua a crescere, il Superenalotto di oggi ha regalato… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi non sono passate inosservate. Alcuni numeri si… Leggi tutto
Maiori– Un pomeriggio di mare nella splendida cornice della Costiera Amalfitana si è trasformato in… Leggi tutto
Salerno – L’estate, tempo di ferie, di sole e di spensieratezza. Ma non per tutti.… Leggi tutto
Napoli– Un'altra operazione di successo della Polizia di Stato messa a segno nel quartiere delle… Leggi tutto