Il Napoli ritrova i Nazionali: primo allenamento per Anguissa, Lozano e Olivera

SULLO STESSO ARGOMENTO

Luciano Spalletti ritrova tre dei Nazionali dopo il Mondiale di Qatar per la seduta mattutina del suo Napoli al Konami Training Center, in preparazione all’amichevole di mercoledì sera contro il Lille allo stadio Maradona.

PUBBLICITA

Napoli, primo allenamento per Anguissa, Lozano e Olivera

La squadra ha iniziato la sessione con attivazione in palestra, spostandosi poi sul campo 2 dove ha svolto seduta tecnico tattica e lavoro aerobico. Chiusura con serie di partitine a campo ridotto. Primo giorno di allenamento dunque per Anguissa, Lozano e Olivera che sono rientrati dagli impegni con le proprie Nazionali.

Prima parte in gruppo per Rrahmani, Politano in gruppo

I tre azzurri hanno svolto esercitazione in palestra e lavoro personalizzato in campo. Politano ha svolto seduta con la squadra. Rrahmani ha svolto prima parte di lavoro con il gruppo e successivamente allenamento personalizzato.



    Prima della seduta c’è stato il saluto della squadra ai ragazzi e le ragazze del settore giovanile azzurro e a fine allenamento anche Luciano Spalletti ha rivolto loro un breve discorso formulando, come ogni anno, gli auguri natalizi.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Forse il troppo alcol, forse il solito sguardo di troppo o la parola fuori posto: e così la gita ai Quartieri Spagnoli di cinque ragazzi di Agropoli si è trasformati in una maxi rissa in un locale di vico Due Porte a Toledo. Risultato: un...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"