“Questa mattina in via Orsini a Napoli ero in compagnia di mia moglie. Quando abbiamo parcheggiato l’auto un giovane aguzzino della sosta si è avvicinato proponendomi di non pagare il ticket e riconoscergli il pizzo.
Al mio rifiuto il parcheggiatore è passato alle minacce, mi avrebbe bucato le quattro ruote. A poca distanza c’era un posto di blocco delle forze dell’ordine, mi sono avvicinato e ho raccontato l’accaduto. Immediatamente mi hanno scortato e siamo tornati sul luogo dove mi sono imbattuto nel delinquente.
Lo hanno identificato ed è risultato già schedato, pertanto, chiamata una volante è stato tradotto in questura con l’accusa di estorsione e minacce”. Questa la disavventura toccata intorno alle 11,00 a un cittadino napoletano che ha voluto immediatamente condividerla con il deputato Borrelli di cui apprezza tutte le battaglie.
“Al coraggio e alla determinazione dell’imprenditore va il mio plauso. Occorre che i cittadini, si oppongano e facciano muro alla dilagante sottocultura della violenza e della prevaricazione dei delinquenti della sosta.
Naturalmente senza correre rischi ma muovendosi con le opportune cautele. Alzare la testa contro tutte le prepotenze ci rende cittadini più consapevoli e rende le nostre città più vivibili”. Così Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi – Sinistra.
È un disastro che supera, per estensione e gravità, quello che nel 2017 devastò la… Leggi tutto
Castel di Sangro – "Grazie a voi, ma ora dobbiamo parlare poco e lavorare tanto".… Leggi tutto
La caccia al “6” del Superenalotto continua, e con essa cresce l’attesa per un jackpot… Leggi tutto
Il fascino senza tempo del Lotto e del 10eLotto continua a regalare emozioni, sogni e… Leggi tutto
Arzano - "Oggi in Prefettura abbiamo affrontato con grande senso di responsabilità la delicata vicenda… Leggi tutto
Napoli- Un imponente incendio è divampato nel pomeriggio sulle pendici del Vesuvio, generando una densa… Leggi tutto