AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 14:58
20.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 14:58
20.7 C
Napoli

Napoli, emessi 8 provvedimenti di divieto di accesso a pubblici esercizi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Questore di Napoli ha emesso in totale otto provvedimenti di divieto di accesso ai pubblici esercizi o locali di pubblico trattenimento.

Otto provvedimenti di divieto di accesso a pubblici esercizi

Due di questi, della durata di un anno, sono stati emessi nei confronti di due napoletani di 19 e 21 anni che, lo scorso 25 settembre, erano stati denunciati per rissa avvenuta all’interno di un locale di via Coroglio.

Un altro, della durata di due anni, è stato irrogato ad un 21enne napoletano che lo scorso 26 settembre, in piazza Carlo III, era stato denunciato per lesioni personali aggravate.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Altri due provvedimenti, invece, della durata di uno e due anni, sono stati adottati nei confronti di un 42enne e un 53enne.

Il provvedimento del Questore di Napoli

I due, napoletani con precedenti di polizia, in quanto il 4 dicembre scorso, in via Litoranea, il primo era stato arrestato per lesioni, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale, mentre l’altro era stato denunciato per minaccia.

Ancora, tre provvedimenti della durata di uno, due e quattro anni, sono stati emessi nei confronti di un 41enne algerino che lo scorso 18 febbraio, in via Carriera Grande, era stato arrestato per spaccio di droga, di un 24enne napoletano che il 2 settembre scorso, in piazza Nazionale, era stato denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Infine, un 31enne napoletano che lo scorso 10 aprile, in via Monte Rosa, era stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti.

Articolo pubblicato il 17 Dicembre 2022 - 12:45 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!