🔴 ULTIME NOTIZIE :

L’ex Napoli, Rino Gattuso lascia il Valencia

Giornata di grane per il Valencia. Dopo la denuncia presentata oggi dal suo ex vicepresidente Miguel Zorio all'Anticorruzione spagnola per delle plusvalenze che ritiene come quelle "che in Italia hanno portato alla penalizzazione della Juventus", arriva la notizia dell'addio del club al suo allenatore Gennaro Gattuso. Il nervosismo del tecnico...
google news

Napoli, bulli fanno entrare uomo in un cassonetto. Poi postano il video

E' accaduto nella zona di Fuorigrotta. Il video postato su Tik Tok

    Napoli, bulli fanno entrare uomo in un cassonetto e lo rovesciano sul marciapiedi, poi postano video su tiktok.

    Inviato al deputato di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, un video diffuso su tiktok da alcuni bulli che a Fuorigrotta, il quartiere di Napoli da cui proviene la segnalazione, inducono un uomo probabilmente fragile ad “accomodarsi” in un cassonetto dell’indifferenziata. Non paghi della bravata abbassano il coperchio del cassonetto contenete l’uomo e lo rovesciano sul marciapiedi.

    “E’ sconcertante che i giovani per divertirsi abbiano bisogno di sviluppare prepotenze ai danni dei più fragili, che diversamente, andrebbero protetti piuttosto che trasformati in zimbelli. Fragilità spesso fa il paio con solitudine e le persone con difficoltà pur di avere compagnia non si ribellano a certe vessazioni.

    Il branco che si diverte a discapito del più fragile è una scena raccapricciante a cui non ci si abitua mai, è bullismo. Abbiamo segnalato il video alle autorità per identificare i responsabili di questa vergogna”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, deputato di alleanza Verdi- Sinistra.

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE