Il sindaco Manfredi: "Presenze che significano lavoro ed economia per città"


Napoli col boom per il Ponte dell’Immacolata. Folla di turisti nelle strade del centro storico della città.
Comitive da varie regioni ma anche stranieri in via San Gregorio Armeno, la strada dei presepi, dove è operativo un senso unico pedonale, per consentire il deflusso dei visitatori, ma anche negli altri luoghi simbolici della città. ‘
‘Dobbiamo essere in grado di dare risposte di qualità ai cittadini e ai turisti che arrivano. Stiamo lavorando molto in questa direzione e progressivamente miglioreremo sempre”.
Così Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, commentando il grande flusso di gente che affolla le strade e i vicoli del Centro storico. Manfredi ha sottolineato che queste presenze ”significano lavoro per tanti operatori, significano economia per la città”.
Nuovi mezzi per la raccolta dei rifiuti a Napoli, con un investimento previsto di circa… Leggi tutto
Napoli - La corte di Cassazione conferma la condanna a 30 anni per Salvatore Allard,… Leggi tutto
Il Tar del Lazio annulla il decreto del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sugli… Leggi tutto
Si è concluso lo sciame sismico iniziato nella tarda mattinata di oggi, 26 ottobre, nell’area… Leggi tutto
La sfida contro la Roma lascia altre due pesanti conseguenze in casa Napoli. Badiashile e… Leggi tutto
Mobilità volontaria ex art. 30 D.Lgs. 165/2001 per 1 posto di Istruttore di Vigilanza al… Leggi tutto