Napoli, 14enne reagisce alla rapina: accoltellato alla gamba

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un ragazzo di 14 anni è stato accoltellato nel pomeriggio a Napoli.

I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti intorno alle 15.30 nel pronto soccorso dell’ospedale Cto dove il 14enne è stato trasportato. Secondo una prima sommaria ricostruzione, ancora da verificare, il giovane sarebbe stato avvicinato di spalle da alcuni sconosciuti mentre si trovava in via Piazzolla, quartiere Vicaria.

Uno di questi lo avrebbe colpito alla gamba sinistra con tre coltellate, forse per rapinarlo. Il 14enne è in osservazione, non in pericolo di vita. Sono in corso indagini per chiarire la dinamica dei fatti.

I militari stanno cercando di avere elementi utili alle indagini anche attraverso la visione delle immagini delle telecamere di video sorveglianza presenti nella zona.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 12:59
08/04/2026 12:59

Controlli a Porta Nolana, 129 persone identificate dai carabinieri

08/04/2026 12:47

Serie A, designazioni arbitrali: Massa per Como-Inter, Di Bello dirige Parma-Napoli

08/04/2026 12:35

Campania, minuto di silenzio in Consiglio per il piccolo Domenico: " Chiediamo perdono alla famiglia "

08/04/2026 12:20

Quattrozampeinfiera Napoli 2026: un weekend indimenticabile per tutti gli amanti degli animali

08/04/2026 11:18

Paolo Caiazzo porta al Teatro Bracco Boomer - Un papà sul sofà

PUBBLICITA

Primo piano