Morte Pelé, il Napoli lo ricorda con Maradona: “Eterni”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Una foto di Pelé che tiene per mano Maradona e la scritta ‘Eternal’, eterni. Questo il tributo del Calcio Napoli per la scomparsa del grande O Rei, morto a 82 anni.

PUBBLICITA

Il campione brasiliano, l’unico nella storia a vincere tre volte nella storia la Coppa del Mondo con il Brasile, era ricoverato da un mese all’ospedale Albert Einstein di San Paolo per un peggioramento del tumore al colon.

Il Napoli: “Pelé mito del calcio mondiale, addio O Rei”

“Tutta la SSC Napoli – si legge in un tweet della società azzurra – esprime cordoglio e profondo dolore per la scomparsa di Pelé, mito del calcio mondiale. Addio O Rei”.



    De Laurentiis: “Pelé era il calcio, simbolo della sua epoca”

    “Pelè era, per tutti i ragazzi della mia generazione, il calcio. Si poteva essere tifosi o meno, ma Pelè era un grande simbolo positivo della sua epoca. È una scomparsa che rattrista tutti. Ciao grande campione”, il ricordo invece del patron azzurro Aurelio De Laurentiis.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Una Cicogna Bianca, recuperata in condizioni precarie a Cancello ed Arnone, è stata rilasciata in natura dopo un periodo di cure e riabilitazione presso il Centro di Riferimento Regionale per l’Igiene Urbana Veterinaria di Napoli e il Centro Recupero Animali Selvatici “Federico II” di...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...