Monte di Procida, incendiate tre barche. Misteriosa irruzione nella notte in un’area rimessaggio di un uomo incensurato.
Questa notte intorno alle 3 i Carabinieri della Stazione di Monte di Procida sono intervenuti in Via Giulio Cesare civico 308 (area di rimessaggio imbarcazioni), per l’incendio di 3 imbarcazioni.
Le barche sono tutte di proprietà di un 62enne pensionato incensurato. Fiamme domate dai vigili del fuoco. 2 le imbarcazioni distrutte mentre 1 è rimasta danneggiata. Nessun ferito. Indagini in corso per chiarire dinamica.
Il titolare del rimessaggio è stato sentito a sommarie informazioni da parte dei carabinieri. L’uomo ha riferito di non aver mai ricevuto minacce ne richieste estorsive e di non sapersi spiegare i motivi dell’attentato.
Per i carabinieri non vi sono dubbi che si tratti di un atto doloso e le indagini puntano verso gli esattori del racket del clan della zona che nel periodo natalizio diventano sempre più pressanti.
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto